FAQ

Domande Frequenti

QUALI SONO I SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO?

1

Trattamento di mezza pensione

2

Trattamento di bed & breakfast

Seleziona le FAQ

Puoi controllare su www.lilianahotel.it prezzi e disponibilità inserendo nella barra del booking online (controlla disponibilità) le date di arrivo, di partenza ed il numero di persone adulte e di bambini e procedere autonomamente alla conferma di prenotazione.

In caso di arrivo tardivo (oltre le ore 21.00) è necessario informare telefonicamente la Reception aperta fino alle ore 21.00 in modo da trovare una soluzione insieme.
Il servizio spiaggia, dove compreso nella tariffa, è da considerarsi valido dal giorno di arrivo e fino al giorno prima della partenza e si trova a due minuti a piedi dall’hotel. A disposizione trovi un ombrellone, una sdraio ed un lettino in area dedicata ai clienti dell’hotel per ciascuna camera e cabine spogliatoio in comune. Per eventuali variazioni e/o richieste può contattare direttamente la Signora Daniela presso lo stabilimento balneare “Mariella” al numero 347 4875860.
La colazione è servita a buffet dalle ore 8:00 alle ore 10:00. Il pranzo leggero ( menu alla carta a pagamento, fuori dalle tariffe giornaliere) è servito tra le ore 12:30 e le ore 13:00 La cena ( 2 primi, 2 secondi, buffet di insalate, contorni caldi,dolce e frutta a scelta) è servita tra le ore 19:30 e le ore 20:00.
Non è possibile sostituire la cena con il pranzo. Inoltre i pasti non consumati in Hotel verranno comunque addebitati.
La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo, ma deve essere pagata in loco al momento del check out possibilmente in contante. L’ammontare della tassa è di € 0,70 a persona (solo per i maggiori di 12 anni) al giorno fino ad un massimo di 5 notti consecutive.

Se prenoti direttamente su www.lilianahotel.it:

  • – hai sempre la tariffa migliore con sconti e offerte
  • – hai servizi personalizzati e contatto diretto con il nostro staff
  • – inoltre ottieni solo con noi la formula all inclusive
Possiamo garantire il posto auto dalle ore 10:30 del giorno di arrivo e fino alle ore 10:30 del giorno di partenza.
Il telo mare lo trovate in camera al momento dell’arrivo ed è previsto per le camere tipologia comfort e family. Per la altre tipologie: Premium e Single può essere richiesto presso la reception ed ha un costo di euro 3,00. In caso di cambio telo, durante la vacanza, verrà addebitata la somma di euro 3,00 per ciascuno.
L’orario di chiusura è previsto per le 23:00. Si prega di conservare le chiavi della propria camera per l’uscita serale.
In caso di intolleranze, allergie o particolari esigenze alimentari la nostra cucina saprà gestirle con la massima cura, variando i piatti del menu giornaliero. Chiediamo gentilmente di informarci in fase di prenotazione.
La consegna delle chiavi della camera prenotata è garantita dalle ore 13:00 del giorno di arrivo, tuttavia se gradisci arrivare in mattinata, qualora la stanza non fosse ancora pronta, ti metteremo a disposizione un’area dove lasciare i bagagli ed un luogo dove poterti cambiare se necessario. L’orario del check-out è alle ore 10,30.
I piccoli animali domestici sono i benvenuti presso la nostra struttura con un piccolo supllemtno di 5 euro al giorno, ma per questioni igieniche non sono ammessi nell’area ristorante.eventuali danni provocati dall’animale domestico verranno addebitati. Per informazioni solo in riferimento all’eventuale ingresso dei vostri cagnolini presso lo stabilimento balneare bagni Mariella contattare la Signora Daniela al numero 347 4875860.
A Varigotti non è presente la stazione, la fermata consigliata è Finale Ligure. L’hotel si può raggiungere prendendo l’autobus numero 40 – direzione Savona – che ogni 30 minuti ferma davanti alla stazione , in alternativa sono presenti dei taxi, alcuni dei quali sostano proprio davanti alla stazione.
Il cambio degli asciugamani viene effettuato 2 volte a settimana (non giornalmente) per coniugare le normali regole di igiene e il rispetto dell’ambiente.
Essendo l’hotel dotato di scale per raggiugere l’ingresso principale riteniamo, a nostro malincuore, la struttura non adatta ad ospitare persone diversamente abili.
Se ti sei portato la tua bicicletta ti mettiamo a disposizione il rimessaggio. Se invece vuoi noleggiarla da noi, puoi scegliere tra quelle tradizionali o tra le e-bike. Per saperne di più rivolgiti alla segreteria.
Contatti Chiama WhatsApp